Foto principale

giovedì 27 marzo 2014

Da oggi ci sono anch'io!




Il post di oggi è dedicato ai più piccoli... Questi sacchetti porta-pigiamino mi sono stati commissionati in questi giorni e devo dire che lavorare per i piccoli è sempre una grande soddisfazione, in questo caso la soddisfazione è doppia perché sono in arrivo due gemellini... Alla mamma sono piaciuti tantissimo ed anche a me è piaciuto molto ricamarli e cucirli.



Ho anche terminato il sacchetto per la piccola Serena, realizzato in mille righe decorato da tanti piccoli cuoricini bianchi, l'applicazione invece l'ho acquistata in merceria.


 A presto, Angela.









Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

  1. mi piacciono molto questi sacchetti portapigiamino.
    sei proprio brava...ho visto gli altri tuoi post, ed anche se non ho lasciato commenti a tutti, devo complimentarmi con te, sono lavori molto accurati.
    seguirò il tuo blog con piacere
    ciao

    RispondiElimina
  2. Cara profumo di lavanda, tanti complimenti mi rendono molto felice; grazie a te per essere passata dal mio blog :)

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML