Foto principale

mercoledì 9 aprile 2014

Cucito creativo... che passione!!!

Buon giorno a tutte, in questi giorni mi sono cimentata in una tecnica del tutto nuova per me.
Girovagando nel web ammiravo con occhi spalancati i blog di cucito creativo, ma  non ci avevo mai provato fin quando l'altro pomeriggio, sfogliando COSE... BELLE, mi son detta: "Perché no?!?" Così sono andata in merceria ed ho acquistato un po' di stoffette americane... devo dire che tra tutte quelle fantasie c'è da perdersi, avevo voglia di portarmi a casa tutto, ma ho resistito!


I primi risultati non sono stati da togliere il fiato ma posso ritenermi soddisfatta del secondo tentativo...




Le teiere hanno avuto un enorme successo; alle mie amiche sono piaciute moltissimo, infatti le hanno prenotate come prossimi regali :D


E siccome Pasqua si avvicna non poteva mancare uno strofinaccio a tema con dei simpatici coniglietti.


Presto vi farò vedere quello che ho realizzato con gli avanzi di tessuto degli asciugapiatti, a presto
Angela.





Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML