Foto principale

lunedì 28 aprile 2014

Il Buon Giorno si vede... dall'asciugamano!

Buon inizio settimana a tutti, 
le belle giornate tardano ad arrivare infatti oggi piove... ieri pomeriggio il tempo è stato abbastanza clemente da permettere una passeggiata in campagna e così mi sono ritrovata ad ammirare una distesa di violette selvatiche che mi hanno fatto ricordare un'asciugamano che avevo ricamato tempo fa come regalo di compleanno per la mia migliore amica 


L'asciugamano è in spugna con l'inserto in tela aida, lo schema non ricordo più in quale rivista l'ho trovato; l'effetto è bellissimo... le violette sembrano dipinte!


L'ultima asciugamano realizzata invece è in lino beige, la scritta è ricamata a punto catenella 


i rametti di fiori sono stati ricamati a punto erba e punto pieno, per la corolla del fiore è stato usato il filo dorato.
La cosa carina è che il moulinè  profuma: il marrone scuro di cioccolato mentre il marrone chiaro di vaniglia... ed il profumo resiste anche al lavaggio!


Adesso mi aspetta un bel caffè e poi di nuovo a lavoro; al prossimo post, Angela










Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML