Foto principale

mercoledì 7 maggio 2014

Asciugapiatti

In queste ultime settimane ho realizzato un numero incalcolabile di asciugapiatti!
Ogni volta che entro in merceria mi perdo a guardare stoffe, bordure e nastrini... L'altro pomeriggio ho visto una stoffetta con dei fiorellini lilla che mi ha fatto impazzire e così l'ho presa non sapendo bene cosa ci avrei fatto, quando sono tornata a casa ho visto che stava bene con il lino greggio che avevo già e così son venuti fuori questi due asciugapiatti



Carini vero?!?
Un altro acquisto è stato questo bordino a pois che ho preso in diversi colori, lo trovo molto allegro, e anche questo l'ho applicato su un asciugapiatti...


Vi auguro una buona giornata, al prossimo post, Angela




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML