Foto principale

venerdì 13 giugno 2014

Bisso di lino e chiacchierino

Buon giorno a tutte,
il mio blog oggi ha assunto un aspetto un poco più sobrio; sarà per accontentare la mia continua e consueta voglia di cambiamento, sarà perché tutti quei colori un po' mi avevano stancata...


Questo povero rettangolino di stoffa ha vagato per casa per non so quanto tempo, un tempo infinito credo, alla ricerca dell'ispirazione che mi permettesse di completarlo... alla fine ce l'ho fatta! 
Una sfilatura un po' complessa al centro e delle applicazioni in chiacchierino con motivo floreale agli angoli.
Bisso di lino e chiacchierino, niente di più... il tutto in bianco.
Niente ricamo, ma sono ugualmente soddisfatta del risultato. 
Buona giornata a tutte, a presto




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

1 commento:

  1. *.* e se ti dicessi che verrei con un carrellino aprendermi via tutto? Bhe bravissimeeeee ♥

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML