Foto principale

giovedì 10 luglio 2014

Centro tavola in lino color senape

Buon dì care lettrici del blog, 
questo caldo mi porta molto spesso a passare il tempo in giardino, all'aria aperta, in compagnia di un buon libro e questo mi tiene lontana dal blog per qualche giorno.


Questo è il mio ultimo lavoretto: un centro tavola in lino colorato... in fondo è estate e quindi dopo l'asciugamano azzurra ecco il centro tavola color senape. Dalla foto sopra il colore non rende molto, cerco di fare del mio meglio con le foto, ma non è un'arte che mi appartiene. 
Questa bordura all'uncinetto è una delle mie preferite e infatti la uso spesso.


Ricamino semplice semplice, giusto per il gusto di ricamare: punto pieno, punto erba i petali sono stati riempiti con il punto erba ripassato più volte. 
Vi auguro un buon proseguimento di giornata, a presto 








Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

1 commento:

  1. Posso avere lo schema dettagliato con n catenelle di q.sto bordo? Grazie

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML