Foto principale

domenica 26 ottobre 2014

Lenzuolino con orsetti e bustine cambio-pannolino

Buon dì e buona domenica,
eccomi qui a mantenere fede alla mia promessa di pubblicare almeno un post a settimana, anche se devo ammettere che questa mattina il cambio ora mi rende particolarmente "confusa" :)
Nonostante questo, è piacevole svegliarsi e vedere il sole piuttosto che aprire gli occhi e scoprire che ancora fuori sembra notte fonda nonostante siano le 7 di mattina!
Il post di oggi è dedicato al Baby Corredino.


Il lenzuolino è in cotone bianco al quale ho aggiunto un millerighe con degli orsetti e dei punti luce che purtroppo dalla foto non si vedono molto. Con gli stessi orsetti del bordo ho creato il disegno da ricamare e i colori del moulinè sono il DMC 738 e DMC 739. 
I punti usati sono: punto erba soprattutto, punto palestrina, punto pieno e qualche nodino.


In questa foto, due bustine cambio-pannolino. Sono le solite bustine che faccio spesso e che in negozio sono "stra-richieste". Infatti ne realizzo in quantità industriale, merito soprattutto della mia amica Teresa che mi aiuta con le bordure a punto croce... Mi servirebbe una giornata di 48 ore, o forse anche più...
Al posto del fiocchetto per chiudere (come faccio sempre) questa volta ho cucito un bottoncino in tinta.
Vi auguro una buona giornata, a presto 
Angela







Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML