Foto principale

martedì 31 marzo 2015

Farfalline pronte a volare...

Buon dì, 
questa mattina mi sono imposta di trovare il tempo per pubblicare il mio ultimo lenzuolino... questo sarà un post fatto "alla velocità della luce" perchè tra meno di mezz'ora dovrò essere a lavoro, certo se la mia connessione ad internet fosse più veloce semplificherebbe alquanto le cose :)


Il disegno l'ho trovato in un vecchio Ricamare, era molto semplice ma anche molto carino. Ho utilizzato punti diversi: palestrina per l'orsetto, margherita per i fiori, punto pieno e punto erba sparsi qua e là, ed anche un po' di punto catenella, le antenna sono state fatte a punto nodino lanciato. Ma la vera "chicca" sono le farfalline... pronte a spiccare il volo, in quanto le ali delle farfalle sono rialzate dal cotone del lenzuolino. Mi è piaciuta molto l'idea di queste alette rialzate!


Al bordo ci ho aggiunto una stoffetta azzurra a pois bianchi... 
Vi auguro una buona giornata, a presto, Angela.




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

5 commenti:

  1. ciao Angela, piacere di conoscerti! sei veramente brava, l'idea delle farfalline in 3d è deliziosa!!! complimenti ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lory, grazie per essere passata dal mio blog e per aver apprezzato i miei lavoretti, a presto :)

      Elimina
  2. Cara Angela, questo lenzuolino è davvero molto carino! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara amica... visto che sono di tuo gradimento sarò lieta di prepararti qualche farfallina da applicare a tuo piacimento per soddisfare la tua creatività, a presto

      Elimina
  3. Puoi spiegare come realizzare le farfalle grazie

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML