Foto principale

giovedì 15 ottobre 2015

Un altro orsetto ancora...

Buona serata a tutte,
oggi è stata una delle prime giornate autunnali con tanto di pioggia, fulmini e qualche raggio di sole che compare da dietro le nuvole. Come tradizione vuole, eccomi già con l'influenza... uffa!
Ma non mi scoraggio e continuo a lavorare. 


Probabilmente gli orsetti sono il mio soggetto preferito, dico probabilmente perchè cambio parere spesso, comunque ne ho ricamati diversi nell'ultimo periodo.
Ho ricamato questo soggetto perchè mi piaceva moltissimo e poi ho deciso di farlo diventare la parte centrale di un piumino "patchwork"... non vorrei usare parolone per scatenare l'ira di tutte le puriste ed esperte di patchwork, il mio è un lavoro senza pretese che ho realizzato solo per il piacere di farlo. Il risultato nel complesso mi è piaciuto; e quando in negozio si accostavano al piumino cercando di levare il filo nero che tiene legate le stelle pensando fosse un 'filaccio sparso', ho pensato di aver raggiunto il mio scopo ^_^


Ovviamente ci ho abbinato un lenzuolino, combinando qualche orsetto e qualche stella. Le stoffe sono quasi tutte della collezione "Polverosa" di Emanuela Tonioni, tranne quella con i cuoricini. Come dicevo in un post precedente, si lavorano molto bene e qualitativamente sono buone... infine hanno un ottimo rapporto quantità prezzo che non guasta mai!


Questa è la visione d'insieme del piumino. La foto è pietosa, ma è giusto per rendere l'idea.
Auguro a tutti una buona serata, a presto



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML